spacer
top Header
header
Toscana Isola d Elba - Hotel Capo di Stella

 TOSCANA

ISOLA D'ELBA

 

HOTEL CAPO DI STELLA 3 stelle

 

Località Lacona - Capoliveri

Immerso nel verde del Parco Naturale dell'Arcipelago Toscano, a pochi passi dal mare e dal promontorio di Capo di Stella, frequentato da appassionati di trekking e mountain bike

Aria condizionata Animali ammessi Bar Per famiglie Internet Wifi Parcheggio privato Piscina Ristorante

 

 contattateci per conoscere i nostri prezzi scontati

per l'estate 2022

 

L’hotel, immerso in un  tratto di costa elbana, tutelato dal Parco Naturale dell’Arcipelago Toscano, si trova a Lacona, a pochi passi dalla spiaggia di Margidore raggiungibile percorrendo un sentiero costeggiato da pini marittimi ed eucalipti. Dotato di una piscina con un piccolo bar, una sala ristorante con una vista mozzafiato, un parcheggio attinente alla reception libero e non custodito e di un secondo parcheggio sotto l’albergo sempre libero e non custodito. Animali ammessi con supplemento.

Le Camere

34 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, Tv color, frigo bar (il riempimento è solo dietro richiesta del cliente), aria condizionata e wifi gratuito.
Le camere superior/classic (matrimoniali o triple) sono più ampie e situate nel corpo centrale dell’albergo
le camere basic sono camere matrimoniali (un po’ più piccole delle classic) sempre nel corpo centrale dell’albergo o familiari (fino a 6 posti letto) situate lungo il vialetto panoramico che arriva al ristorante.
Le camere triple sono dotate di un letto matrimoniale e 1 letto singolo, possibilità di aggiungere la culla
Le camere quadruple sono ampie  con letto matrimoniale e due letti singoli in ambienti separati, bagno con doccia, possibilità di spazio esterno o terrazzo.
Le camere familiari, lungo il vialetto che conduce al ristorante, sono  adatte per nuclei familiari o gruppi di amici e sono composte da una o due camere interne comunicanti, servizi privati, e in alcuni casi anche da un piccolo soggiorno con soppalco aperto con due letti: tutte con ingresso da porta finestra e spazio esterno con una bella vista sul mare e sul golfo e attrezzato con sdraio e ombrelli da sole per il relax.
Le camere si affacciano tutte sul mare.

Il Ristorante

La colazione è a buffet ( secondo restizioni covid) con ricca scelta di dolce e salato. Sempre presenti sul buffet della prima colazione prodotti senza glutine e senza lattosio.La cena è servita al tavolo nella sala panoramica del  ristorante. Un menù che cambia ogni giorno, nel rispetto delle stagionalità, per conoscere e riscoprire i sapori della cucina delle isole del Mediterraneo. Disponibile speciale menù gluten free/ intolleranze alimentari.

 

Servizi

 

·animali ammessi con supplemento

·bar

·ristorante

·connessione internet Wi-Fi in camera

·parcheggio privato

·piscina

Spiagge

200 metri dalla spiaggia di Margidore, piccola baia di sassolini scuri. Dispone di stabilimenti balneari, bar, noleggio barche/motoscafi, attracco e alaggio imbarcazioni.
Circa 1 km dalla spiaggia di sabbia di Lacona caratteristica per le sue dune naturali, dove si trovano stabilimenti balneari (alcuni convenzionati), pizzerie e ristoranti.

 

 

 

 

 

Centro Turistico Giovanile