spacer
top Header
header
Copenhagen
COPENHAGEN
 

APRILE/MAGGIO 2018
 
(4 GIORNI/3 NOTTI)

Tranquilla e silenziosa in certi momenti, vivace e incontenibile in altri.
 Copenhagen, capitale e città più popolosa della Danimarca, è una città armoniosa e ordinata, che alterna scorci quasi deserti a viali, come il centralissimo Strøget, che si animano all’improvviso quando le belle giornate richiamano musicisti, pittori, artisti e una variopinta folla multicolore che si riversa per le strade. Metropoli internazionale al passo con le mode e in anticipo sui tempi, aggiunge al fascino delle piccole città il dinamismo e il patrimonio artistico degno dei centri più importanti. Lo fa con la stessa disinvoltura con cui nello spazio di pochi chilometri invita al sogno con le fiabe di Andersen, all’autorità con il palazzo reale o alla trasgressione nel sobborgo di Christiania, nato su una delle sue isole.
 
Volo diretto  
Tasse aeroportuali comprese

hotel centro città
prima colazione inclusa

pasti liberi da scegliere 
al “Copenhagen Street Food” un mercato di cibo di strada con tante le varietà, dai piatti della tradizione cubana, al Fish & Chips, dai polli allo spiedo di francese memoria,  alle zuppe,  fino agli immancabili hot dog. Il tutto, a prezzi davvero contenuti. Da non perdere la tradizionale smørrebrød (una grossa tartina imburrata e farcita). Ingrediente essenziale è il pane di segale, servito con infinite varietà di farciture, dall’aringa al manzo affumicato alle uova. Oltre ai ristoranti più famosi premiati dalla guida Michelin.

Visita città con guida

DATA DI PARTENZA E QUOTA DI PARTECIPAZIONE: DA DEFINIRE 


Appena possibile vi daremo tutti i dettagli. 
Per chi fosse interessato ma non è presente nella nostra mailing list o in facebook, vi chiediamo di comunicarci un indirizzo email dove scrivervi 
oppure di contattarci dopo qualche giorno dall’arrivo del libretto.
 
 
Centro Turistico Giovanile